Iscritti Albo CTU e Periti Presso il Tribunale di Perugia

A beneficio di chi non avesse ancora provveduto, si riproduce integralmente  la nota inviata dal Tribunale di Perugia lo scorso marzo   a  CTU e Periti  con la quale si  fornivano indicazioni per  iscriversi autonomamente nella nuova piattaforma informatica.

Informiamo che ieri il  Tribunale ci ha comunicato che la scadenza , fissata nella lettera per il 30 giugno, è stata prorogata al 30 luglio 2018.

 

Gent.mo/a  Iscritto/a

Troverà in allegato alla presente una comunicazione del Presidente del Tribunale di Perugia e un manuale di istruzioni in formato PDF; seguendo queste istruzioni lei dovrà, entro il 30 giugno 2018, trasferire i suoi dati oggi contenuti negli Albi CTU e Periti nella nuova piattaforma informatica distrettuale denominata “AlboWeb”. Ove incontrasse difficoltà o avesse bisogno di chiarimenti, potrà rivolgersi ai seguenti contatti di Umbria Digitale, che fornisce il servizio assistenza: servicedesk@umbriadigitale.it – Numero Verde Service Desk: 848.88.33.66 – Potete trovare tutti i dettagli del servizio nel sito: http://www.umbriadigitale.it/service-desk

Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.

Ufficio Albi del Tribunale di Perugia

 

Download